CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Il contratto stipulato tra “onzepoint.it” e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di onzepoint.it.
Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Il Cliente, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

MODALITA' D'ACQUISTO

1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.onzepoint.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.onzepoint.it, così come descritti nelle relative schede informative.La corretta ricezione dell'ordine è confermata da onzepoint.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con onzepoint.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
2. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, onzepoint.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

PREZZI

Tutti i prezzi indicati nel negozio online sono da intendersi iva inclusa

MODALITA' DI PAGAMENTO

Potete pagare con carta di credito sul sito sicuro di PayPal (il leader mondiale nelle soluzioni di pagamento online) oppure con bonifico bancario

CARTA DI CREDITO Potete utilizzare anche la carta PostePay in quanto carta Visa.

BONIFICO BANCARIO Il pagamento con bonifico deve essere eseguito sul seguente conto: INTESTATARIO: C.M. Sport di Cussotto Stefano e Meletti Gianluca s.n.c  Conto:Banca C.I.S. IBAN: IT57C0305943850100000002599 CAUSALE: numero dell'ordine o codici prodotto

Accettiamo pagamenti in contrassegno.


RECESSO

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi della Legge n. 50 del 15/01/1992 e successive integrazioni.

1 - Termini
- Per i contratti non ancora perfezionati, senza avere ancora effettuato il pagamento, è sufficiente inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell'ordine e della ns. conferma d'ordine a resi@onzepoint.it
- Per i contratti già perfezionati con merce già ricevuta, bisogna darne comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento.

2 - Modalità
Onzepoint.it è particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti.
Nel caso in cui il cliente volesse restituire la merce acquistata lo può fare benissimo inviando una semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo resi@onzepoint.it
In alternativa il cliente, qualora lo ritenesse opportuno può operare nei modi previsti dalla legge, inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo indicato nella fattura allegata alla merce, specificando tutti i dati della vendita.

Entro lo stesso termine può essere inviato un telegramma sempre all'indirizzo indicato in fattura al quale dovrà comunque seguire, entro 48 ore, la lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso.

Alla ricezione della richiesta di recesso verrà inviata al cliente una e-mail di autorizzazione al rientro con relativo codice RMAG.
Sempre entro il termine di giorni 10 lavorativi dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo,
quando possibile, di inserirla in una seconda scatola.

Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Bisogna cioè fare tutto il possibile affinchè il prodotto restituito risulti integro in tutte le sue parti, compresa la confezione.

Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da onzepoint.it nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati.
Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura "Oggetto: recesso, ordine n., fattura n., mittente e numero RMAG".

Non verranno accettati i pacchi sprovvisti delle suddette indicazioni.

Una volta ricevuta la merce a onzepoint.it provvederà, in seguito ad esito positivo della verifica sulla merce restituita, all'emissione di una nota di credito dell'intero importo versato dal Cliente, al netto delle sole spese di spedizione.

Qualora per qualche promozione in corso o qualunque altro motivo onzepoint.it avesse omaggiato le suddette spese di spedizione al cliente, poichè detto omaggio è in ogni caso subordinato all'acquisto, verrebbero ugualmente portate in detrazione sulla nota credito.

Entro il termine di 30 giorni verrà rimborsata la nota di credito salvo che il Cliente non decida di acquistare merce di pari importo.

3 - Casi in cui non è possibile avvalersi del diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui a onzepoint.it accerti:
- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
- La mancanza o il danneggiamento della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
- L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…)
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, onzepoint.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione

4 - Chi non ha diritto di recesso
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso se acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa imprenditoriale o professionale ossia laddove avesse acquistato con Partita IVA, con relativa emissione di fattura.

5 - Disdetta di un ordine
Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo resi@onzepoint.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

6 - Disdetta tardiva Ordine con pagamento con bonifico anticipato
Qualora la disdetta dovesse avvenire successivamente alla spedizione della merce, il cliente sarà tenuto comunque alla ricezione della merce, richiedendo successivamente l'autorizzazione al rientro.
Successivamente al rientro sarà emessa la nota credito e il cliente verrà rimborsato dell'importo pagato, al netto delle spese di spedizione e delle spese di rientro.
Anche nel caso in cui il cliente dovesse rifiutare la consegna della merce per evitare la successiva restituzione, sarà comunque tenuto a rimborsare a onzepoint.it le spese di spedizione già sostenute, nonchè le spese di restituzione della merce da parte del corriere.